Friday, April 08, 2016

That's What I like by Spottiswoode & His Enemies


Girls with glasses
on top of their asses
That's what I like
Big old fat ones
Yellow and black ones
That's what I like
Ladies from Boston with college degrees
Swimmers and gymnasts with knobbly knees
Working class mothers
and rich divorcées
That's what I like

Young ones with pimples
Fun ones with dimples
That's what I like
Sly ones and Strippers
Shy ones in slippers
That's what I like
Farmers' daughters
Engineers' wives
Girls who throw parties
Girls who throw knives
Spinsters who've made the most of their lives
That's what I like

But only just to look
Darling I promise I'll
[ incoherent ]
Born again Christians
[ incoherent ]
That's what I like
Brunettes redheads
Feminists deadheads
That's what I like
Girls who've been 30 for 25 years
Some they talk dirty
So cover your ears
Ladies who ride you like Charioteers
That's what I like

But only just to look
Darling I promise
[ incoherent ]

Vegetarians hooked on vitamins
Arabs ,Jews, senior citizens
Russians, Turks
Tutsis, Hutus
Busty girls from Tonga
in Tutus
Is it so strange Is it so wrong
I am not ashamed to sing this song
Because that's what I like
Yeah that's what I like
I like I like I like
I like I like I like
I like I like I like
That's what I like
That's what I like
That's what I like
That's what I like


View Video Here

8 comments:

شوقي عوض said...

شركة تسليك مجاري بالدمام

durward said...

Darling I promise on the book

Born again Christians who read Solzhenitsyn

Ulla Lindström said...

Ciao, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo che lui e i miei due figli ci hanno lasciato per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito siamo stati in un combattimento o nell'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini, ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e ogni notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e ho trovato un sito web che mi ha suggerito che il Dr. Igbinovia ha aiutato molte persone per tornare indietro, poi ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo molto e i bambini, così incredibile! ed è così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno in poi, il nostro matrimonio è stato più forte di prima, grazie al Dr. Igbinovia. È così potente e ho deciso di condividere la mia storia online che il Dr. Igbinovia, è un vero e proprio lanciatore di incantesimi se hai bisogno della tua relazione o se tuo marito si è trasferito con un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente lanciatore di incantesimi . Ecco il tuo contatto: invia un'email a doctorigbinovia93@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo all'app Che cos'è: +2348144480786

Comment 1 said...

Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono il signor Antonio di Torino, Italia. Sono appena uscito da un divorzio e ho avuto la sfortuna di incontrare immediatamente una donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. La mia precedente amante è tornata a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia l'aveva incantata. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante. Grazie Dottore per aver riportato il mio precedente amante. Può aiutarti anche a ottenere il tuo. prenota subito la sua email. e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odiasolutioncenter@yahoo.com Numero WhatsApp: +2348107381533

Rebecca said...

Quando ho trovato il dottor Wealthy avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex amante. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena scaricato dopo 3 anni senza alcuna spiegazione. Ho contattato il dottor Wealthy e lui mi ha detto cosa dovevo fare prima che potesse aiutarmi e ho fatto quello che mi aveva detto di fare, dopo aver fornito ciò che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando il dottor Wealthy mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail: wealthylovespell@gmail.com. Chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348105150446 PAGINA DEL BLOG Dr.Wealthy: Blog: https://wealthylovespell.blogspot.com

Martha Peterson said...

OH!! Questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai sperimentato e ho bisogno di condividere questa grande testimonianza. Ho visitato un forum qui su Internet il 10TH MATCH 2021 e ho visto una meravigliosa testimonianza di questo potente e grande incantatore chiamato Dr. Ricco sul forum..Non ci ho mai creduto, perché non ho mai sentito dire che non ho mai imparato nulla sulla magia prima..Nessun corpo sarebbe stato in grado di convincermi degli incantesimi magici, non fino a quando il Dr.Wealthy non ha fatto un lavoro meraviglioso per me e ha ripristinato il mio il matrimonio di 6 anni è tornato da me e ha riportato mia moglie da me nelle stesse 48 ore proprio come ho letto su internet..sono rimasta davvero sbalordita e scioccata quando mio marito si è inginocchiato implorando perdono e che io lo accettassi di nuovo. Sono davvero a corto di parole e di gioia, e non so quanto esprimerti il ​​mio apprezzamento Dr.Wealthy sei un Dio inviato a me ea tutta la mia famiglia.. E ora sono di nuovo una donna gioiosa. .qui la sua email wealthylovespell@gmail.com. Il suo numero di telefono +234 810 515 0446

Unknown said...

MATRIMONIO ! Mi scuso per averlo messo in rete ma devo farlo. Sarò per sempre in debito con DR,oluca per aver aggiustato il mio matrimonio fallito dopo che mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato DR, Oluca. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi incantatori, ma ho messo i miei dubbi alle spalle perché ero disperato di riavere mia moglie e ho fatto secondo ciò che mi ha ordinato di fare. Ora mia moglie è tornata solo entro 48 ore dal contatto con lui. Sto vivendo di nuovo felicemente con mia moglie dopo 6 mesi di matrimonio fallito e non avrò pace finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi della lotteria, incantesimi di promozione, incantesimi di malattia E.T.C. Mettiti in contatto con DR,oluca ora, la sua email: olucatempleofanswer@gmail.com o il numero Whats_App: +2348106820669

Mr George said...

Hey 👋
I got social media apps in bulk
The likes of Facebook Dating, Yankee Facebook, LinkedIn, Twitter, Instagram, Snapchat 💯
I also got Dating sites (PAID PREMIUM)
I increase Instagram Followers
Google voice
Netflix account
I post hook up ads
BUZZ ME FOR DEALS💯💯💯
skype: 420html
yandex: html.420@yandex.com
Whatsapp: +7 968 084-98-63

 

She Made Me Do It! Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo